Thursday, October 7, 2010

BLACK & WHITE BUT WITH A TOUCH OF RED


Durante la settimana normalmente sprofondo nel mio lettuccio decisamente presto (colpa del lavoro...) ma ieri sera mi sono lasciata convincere ad uscire dalla mia tana! Così eccomi qua pronta per una serata tra donne all'insegna delle chiacchiere! Per l'occasione ho scelto questo outfit semplice nei toni del bianco e del nero ma con un tocco di rosso per dare un pò di allegria al tutto!

During the week normally I go to sleep  in my bed very early (blame work ...) but last night I let myself be persuaded to come out of my lair! So here I am ready for an evening dedicated to women and chatter! For the occasion I chose this simple outfit in shades of black and white but with a touch of red to give a little happiness to all!




Wearing:
H&M jacket
Object dress
Black cuissard
Vintage purse

12 comments:

  1. Questa giacca la volevo tantissimo anche io! Che carino il tuo blog e mi piacciono gli outfit! Ti seguo, passa da me quando vuoi!
    S.

    ReplyDelete
  2. Io adoro qualsiasi cosa sia a righe e con questa giacca è stato amore a prima vista!

    ReplyDelete
  3. lovely outfit! that touch of red is brilliant!

    bisous!

    Justyna

    ReplyDelete
  4. Bella mise! Il tocco di rosso, poi è perfetto!;)

    ReplyDelete
  5. I really love hte purse ;)
    so adorable blog!

    ReplyDelete
  6. Great envelope bag!! I love your outfit! Simple and classy:)

    ReplyDelete
  7. Io adoro quella giacca, è davvero stupenda e a te sta benissimo!! :) Direi che questo bianco e nero a te sta molto bene, quindi indossalo spesso ^^ Grazie mille del tuo commento comunque, sempre carina ^^
    Je
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Thanks to all you guys! I found this bag at a flea market and it was love at first sight, I love this strawberry red!

    ReplyDelete
  9. this outfit is simple and chic! love the clutch!

    ReplyDelete
  10. really adore your blazer!
    I got the same and I love it! ;)

    X

    ReplyDelete
  11. Anonymous8/10/10 14:02

    Che carina la clutch rosso fiammante!

    ReplyDelete
  12. @ FashionHippieLoves: this blazer is amazing!
    @ Cecilia: anch'io adoro questo punto di rosso, ha un non so chè di allegro!

    ReplyDelete

Thanks for your lovely comments!♥

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...